giovedì 4 dicembre 2008

4 DICEMBRE

Si puo dire che qui finisce il prologo del viaggio..da domani si inizia a fare sul serio...stanotte traghetto verso chaiten. 10 ore in una nave cargo gigante...da domani si parte con la caretera austral..grazie ai miei nuovi amici giapponesi abbiamo sviscerato tutte le difficolta o quasi...certo arrivare a perito moreno sono 660 km in 8 giorni e non e male come impresa...degli amici di fuyimi e noemi carichi come muli ce ne hanno messo 8...quindi sono fiducioso!!non so bene se trovero internet durante il nuovo cammino...cosi per un po vi lascero tranquilli ;) oggi intanto qui a puerto montt altra giornata magnfica di sole..con un aria frizzante che arriva dall-oceano..il vento soffia al mattino da ovest...poi da sud ..quindi sara meglio pedalare tanto la mattina. Sulla passeggiata poi abbiamo incrociato un signore sui 65 e anche lui in bici...camicia di flanella e un bagaglio ceh sara stato di almeno 50 kg...gia 2800 km sulle spalle...che spettacolo!!

Bene che dire allora! preparatevi che ci sara da sudare parecchio..io spero solo che i tafani che mi hanno devastato gli ultimi due giorni lascino spazio acnhe ad altri insetti;)

e con questo procedo...hasta luego un saludo a todos..

besos

7 commenti:

Selena ha detto...

Ciao Marco, sei un grande....come sempre!!!!!
Fai tante foto mi raccomando!
Selen

Smak

Aldo e Manu ha detto...

Ciao vecio. Visto le persone che incontri di tutti i tipi e di tutti i paesi, è proprio il caso di dire che solo le montagne che non si spostano. Che dire del tuo viagggio. Semplicemente favoloso, pieno di emozioni e arrichimento. fa un buon traghetto e prendi respiro visto la previsione della caretera. E non forare più ciao

Vale ha detto...

ma certo che riuscirai ad arrivare a perito moreno in 8 giorni, non ho dubbi... bella la camicia in flanella magari è utile contro i tafani... allora buona pedalata sulla caretera... e ci sentiamo presto.. pedalo anche io con te! bacio

giangi ha detto...

ciao vecchia.
noto con mucho gusto che il sole la sta facendo da padrone.
ottimo direi...
rischi pero' di spendere piu' soldi in mastice e pezze che per tutto il resto del viaggio,se vai avanti a forare con questa media.se per caso hai bisogno che ti spedisca delle ruote piene non hai che da chiedere... ;-)
continua così chico,ci sentiamo presto...
hasta leugo

pino ha detto...

Ciao Marco!
queste tue sfide giornaliere stanno rendendo unico il tuo viaggio, le emozioni si sentono dalle tue parole...tafani a parte;))!
Rompici quando riesci xchè sono i racconti migliori di tutta la rete :)
Buona pedalata
Baciiii

daddo ha detto...

Alé Marcoooo!

Getta ha detto...

aiuto i tafani!!dai dai....forsa e coraggio!!! =)=)