mercoledì 19 novembre 2008

..ripartenza...

...mancano ancora molte cose..e pochi giorni...tanti sentimenti che si accavallano uno all' altro...la consapevolezza di lasciare spazio a tutte le mie sensazioni..liberare il mio spirito...lasciarlo vagare lungo strade deserte portato dal vento fino a dove troverà la sua collocazione ideale...
vorrei riprendere con una frase..con cui sono partito nel viaggio passato..e che mi ha scritto il mio amico giangi..tratto da Truman Capote: "c'è una stirpe d'uomini che non si adatta,una stirpe che non può fermarsi;così spezzano i cuori di amici e congiunti,e vagano per il mondo a lor piacere.percorrono le terre e accarezzano i fiumi,e salgono sulle vette dei monti;loro dannazione è il sangue zingaro,e non sanno conoscere il riposo.lungo una strada dritta andrebbero lontano;sono forti,leali e coraggiosi;ma sempre si stancano di ciò che li circonda,e cose nuove e strane vogliono conoscere..."
saludos

1 commento:

Vale ha detto...

Grande Marco, sono certa che sarà un viaggio meraviglioso e credo rimarrà per te memorabile. Spero che tu riesca ad aggiornarci sulla tua avventura. Noi ti penseremo sempre.