giovedì 27 novembre 2008

-2

..e ormai ci siamo..tutto è arrivato così in fretta...ma come sempre quando si aspetta un cosa che dapprima sembra così lontana...e ora man mano che si avvicina diventa sempre più grande e tangibile...!! mi chiedono in molti se sono emozionato o agitato..a dir la verità non ho ancora il tempo di rendermene conto..tante cose da fare fino all'ultimo..in aereo quando finalmente tirerò un po il fiato mi renderò conto. Ho avuto modo di parlare con alcune persone che la Patagonia in bici l'hanno già fatta e non si può non rimanere affascinati dai loro racconti..basta solo pronunciare la parola Patagonia che il loro volti si illuminano in un espressione mista di nostalgia e amore. Tutti sono rimasti stregati da questa terra così incredibile... So già che sarà dura...ma l'entusiasmo che mi hanno comunicato mi da una grande energia....quindi prepariamoci a partire...
hola!

Nessun commento: